• Immagine del redattoreAssociazione Scruscio

#Memoryplace: un laboratorio Artistico per persone affette da demenza

Da oggi è possibile aderire alla raccolta fondi per la realizzazione di un laboratorio d'Arte terapia da effettuare presso l'Alzheimer Caffè di Palermo. Il progetto, ideato dall'Associazione Scruscio in collaborazione con "La grande famiglia Onlus" e "Familiari Alzheimer Palermo" è disponibile sul sito di crowdfunding www.becrowdy.com

Chiunque potrà aderire all'iniziativa e ricevere le ricompense per la donazione effettuata. Il progetto si lega alla mostra d'Arte collettiva che avverrà alla Galleria Nicola Scafidi di Villa Niscemi dal 1 al 6 Aprile, dove tutti i donatori saranno ufficialmente ringraziati per il sostegno dato. Vi chiediamo di visionare il progetto e di condividerlo il più possibile: Una comunità che sa cogliere i bisogni e che non rimane indifferente alla malattia è fondamentale per affrontare la sfida della demenza. Abbiamo biosgno del sostegno di ciascuno di voi, grazie!

28 visualizzazioni0 commenti